Nonna Carla


nonna-carla

Azienda

Nome Nonna Carla SAS
Paese San Biagio di Callalta (TV)
Indirizzo Via Olivo Bredariol, 13 – 31048
Telefono 0422 796403
E-mail info@nonnacarlatv.com
Sito web www.nonnacarlatv.com

Presentazione

L’azienda agricola “Nonna Carla” è un’azienda a carattere familiare, si occupa di agricoltura da tre generazioni e produce ortaggi a km 0, con passione, dedizione e rispetto del territorio.

In azienda vengono applicati i metodi di lotta integrata alle coltivazioni per proteggere l’ambiente e per portare sulle tavole dei clienti prodotti della terra sani e genuini.

Vengono prodotti ortaggi tutto l’anno, ma i prodotti di punta sono: l’asparago bianco in primavera ed il radicchio tardivo in inverno.

Oltre alla produzione ed alla vendita diretta dei vegetali freschi, in azienda è presente anche un laboratorio dove si preparano conserve e confetture artigianali senza coloranti e conservanti, completamente al naturale perché il cibo per essere buono non deve essere sofisticato.

Prodotti

  • Radicchio tardivo e altre tipologie di radicchio, asparagi bianchi e verdi, zucchine, peperoni, melanzane, cetrioli, pomodoro, cavolo bianco, broccolo romano, broccolo, cavolo viola e giallo, cavolo nero, cavolo cappuccio, zucche, porro, spinaci, insalate, fragole
  • Minestrone di verdure tagliate fresche
  • Passata di pomodoro, confettura di zucca e di fragole, radicchio marinato, zucchine, peperoni, melanzane, asparagi sottolio, finocchi, carote, cipolline in agrodolce, giardiniera
  • Bruscandoli

Apertura

Orario estivo: dal lunedì al sabato, mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 e pomeriggio dalle ore 16.00 alle 19.00

Orario invernale: dal lunedì al sabato, mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 e pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00

Gallery

Mappa

Come arrivare

Da Treviso prendere la strada che conduce a Oderzo SS53, dopo aver attraversato la frazione di Olmi proseguire verso il centro di San Biagio di Callalta. All’altezza di borgo verde, seguire le indicazioni per Cavriè, girare quindi a sinistra e prendendo il cavalcavia della ferrovia proseguire per 2 km.

All’altezza del cartello Cavriè (con scritta nera su fondo bianco) c’è l’ingresso dell’azienda. L’ingresso è segnalato anche da due cartelli.